Baia e Cala Campi

Baia e Cala Campi
Puglia - Gargano - Vieste

Il villaggio turistico Baia di Campi è una struttura davvero molto ampia e perfettamente attrezzata. La struttura ricettiva è ubicata lungo la litoranea Sud per Pugnochiuso a circa 10 km dalla incantevole città di Vieste. Il villaggio camping Baia di Campi, peraltro, si trova a due passi dall’incantevole mare azzurro e cristallino che accarezza il litorale del Gargano, ed in particolare questa splendida baia.

La spiaggia a due passi della struttura, è costituita da ciottoli dalle mille sfumature di colore. Anche i fondali marini della zona sono di una bellezza mozzafiato; ecco perché molti amanti dello snorkeling e delle immersioni subacquee prediligono questo tratto di costa per le loro esplorazioni sottomarine. L’insenatura di Baia di Campi, inoltre, è la destinazione ideale per i surfisti, che qui trovano mare mai troppo mosso e una zona comunque sempre piuttosto ventilata.

CAMPING
La fitta vegetazione di tipici pini d’aleppo e di antichi alberi d’ulivo assicura ore di frescura e di riparo dal caldo sole che normalmente bacia queste terre. Ciò consente, peraltro, agli amanti del campeggio classico, di trovare presso il Villaggio Baia di Campi, il luogo ideale per trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura. La nostra struttura ricettiva, infatti, dispone di ben 800 piazzole per tende, roulottes e camper. Ogni piazzola è peraltro provvista di prese elettriche. Il campeggio è attrezzato di servizi igienici dotati di docce calde e di lavandini per l’igiene personale. Non mancano nemmeno comodi lavelli per pulire le stoviglie.

Vai al sito emotion partner